Progettato in esclusiva per Lewmar, questo controllo motore è di tipo
non magnetico, quindi può essere montato sulla colonnina o a paratia
senza interferire con la bussola.
Fabbricato in acciaio inox 316, dotato di leva dritta e di pulsante di
innesto folle.
Ultraflex B502BT/L
Scatola doppia leva ad azione doppia per il controllo del gas e dell'invertitore.
Versione con trim e tilt.
Mediante interruttore 45.012.00 (opzionale) l'avviamento si ottiene solo in folle. Utilizza tutti i cavi comando Ultraflex:
con cavi C14 non occorre alcun kit;
con cavi C2-C8-Mach0 il kit adattamento K59 è incluso;
con cavi C5-C16-Mach5 occorre acquistare il kit K60 (45.100.17);
con cavi C36-Mach36 occorre acquistare il kit K62 (45.100.12).
Scatola doppia leva ad azione doppia per il controllo del gas e dell'invertitore.
Versione senza trim.
Mediante interruttore 45.012.00 (opzionale) l'avviamento si ottiene solo in folle. Utilizza tutti i cavi comando Ultraflex:
con cavi C14 non occorre alcun kit;
con cavi C2-C8-Mach0 il kit adattamento K59 è incluso;
con cavi C5-C16-Mach5 occorre acquistare il kit K60 (45.100.17);
con cavi C36-Mach36 occorre acquistare il kit K62 (45.100.12).
Scatola monoleva Ultraflex B501CHT/L 45.254.04
ad azione doppia per il controllo del gas e dell'invertitore.
Versione con LOCK in folle e trim.
Nelle installazioni a doppio motore un singolo pulsante farà
funzionare entrambe le leve.
Mediante interruttore X12 (OPZIONALE) l'avviamento
si ottiene solo in neutrale (folle).
Compatibile con tutti i cavi comando Ultraflex e Teleflex:
-con cavi C14 e Mach14 non occorre alcun kit
-con cavi C2-C8-Mach0 il kit adattamento K59 è incluso
- ...